Giovedì 24 ottobre il linguaggio del corpo con Isabella Moro

Giovedì 24 Ottobre ore 19.15 – Hotel Londra Palace, Venezia

Il mecenate d’anime

presenta

“Il linguaggio del corpo con Isabella Moro”

Non c’è una sequenza di passi da rispettare… l’unica cosa da rispettare è la diversa personalità che ogni bambino ha… metterlo nelle condizioni di comunicare con il proprio corpo senza sentirsi minimamente giudicato”. A parlare è Isabella Moro, colei che ormai da anni porta avanti progetti legati al linguaggio del corpo. La storia di una persona che ha fatto della sua passione per la danza un modo per comunicare meglio con gli altri.
- – -

Quarto incontro della 3. Edizione de “Il mecenate d’anime approda a Venezia”, la trasposizione live del format di storytelling nato sul web un paio d’anni fa, da un’idea di Andrea Bettini, che racconta le storie di persone apparentemente diverse tra loro, ma tutte accomunate dal talento e dalla passione.

Gli appuntamenti di questa nuova edizione in totale saranno cinque e a questo link www.ilmecenatedanime.it/levento/potrete trovare l’intero programma.

Gli incontri saranno ospitati presso l’Hotel Londra Palace in Riva degli Schiavoni 4171 a Venezia. Orario d’inizio ore 19.15 con ingresso libero. Al termine degli incontri seguirà aperitivo.

Per maggiori informazioni:
Andrea Bettini (autore e curatore del format Il mecenate d’anime)
mail: radiobet@gmail.com
mob: 348 9121666

Elena Ferrarese (ufficio stampa Hotel Londra Palace)
mail: press@londrapalace.com
mob: 349 6393917

Lascia un commento

Un progetto ILBETTA ON AIR