Giovedì 17 la fotografia che immortala le arti in movimento

Giovedì 17 Ottobre ore 19.15 – Hotel Londra Palace, Venezia

Il mecenate d’anime

presenta

“Una coppia e la rappresentazione per immagini delle performing arts” con Silvia Lelli e Roberto Masotti

Si può immortalare in uno scatto fotografico la musica, la danza, il teatro? Loro ci sono riusciti. Silvia Lelli e Roberto Masotti, la storia di chi ha saputo vincere la sfida di fotografare arti che nascono per il movimento. Lelli e Masotti, la memoria fotografica del Teatro alla Scala, ma non solo. Uno straordinario sodalizio professionale. Un’altrettanta straordinaria storia personale di coppia.
- – -

Terzo incontro della 3. Edizione de “Il mecenate d’anime approda a Venezia”, la trasposizione live del format di storytelling nato sul web un paio d’anni fa, da un’idea di Andrea Bettini, che racconta le storie di persone apparentemente diverse tra loro, ma tutte accomunate dal talento e dalla passione.

Gli appuntamenti di questa nuova edizione in totale saranno cinque e a questo link www.ilmecenatedanime.it/levento/potrete trovare l’intero programma.

Gli incontri saranno ospitati presso l’Hotel Londra Palace in Riva degli Schiavoni 4171 a Venezia. Orario d’inizio ore 19.15 con ingresso libero. Al termine degli incontri seguirà aperitivo.

Per maggiori informazioni:
Andrea Bettini (autore e curatore del format Il mecenate d’anime)
mail: radiobet@gmail.com
mob: 348 9121666

Elena Ferrarese (ufficio stampa Hotel Londra Palace)
mail: press@londrapalace.com
mob: 349 6393917

Lascia un commento

Un progetto ILBETTA ON AIR