Giovedì 3 Ottobre inizia una nuova stagione

Giovedì 3 Ottobre ore 19.15 – Hotel Londra Palace, Venezia

Il mecenate d’anime

presenta

“Perché la vita è un grande parco divertimenti con Bruno Lancetti”

Una storia che potrebbe essere una fiaba. Una storia che grazie alla determinazione e le capacità del protagonista è una straordinaria realtà. Un giovane e la sua passione per i luna park. Passione che porta Bruno Lancetti a lavorare per una delle più grandi multinazionali nella costruzione di montagne russe, dopo essere partito dalla vicentina Zamperla e approdato a Gardaland.

- – -

Con questo primo incontro si apre la 3. Edizione de “Il mecenate d’anime approda a Venezia“, la trasposizione live del format di storytelling nato sul web un paio d’anni fa che racconta le storie di persone apparentemente diverse tra loro, ma tutte accomunate dal talento e dalla passione.

Gli appuntamenti di questa nuova edizione in totale saranno cinque e a questo link www.ilmecenatedanime.it/levento/ potrete trovare l’intero programma.

Gli incontri saranno ospitati presso l’Hotel Londra Palace in Riva degli Schiavoni 4171 a Venezia. Orario d’inizio ore 19.15 con ingresso libero. Al termine degli incontri seguirà aperitivo.

Per maggiori informazioni:
Andrea Bettini (autore e curatore del format Il mecenate d’anime)
mail: radiobet@gmail.com
mob: 348 9121666

Elena Ferrarese (ufficio stampa Hotel Londra Palace)
mail: press@londrapalace.com
mob: 349 6393917

Lascia un commento

Un progetto ILBETTA ON AIR